Secrezione seno

salve,ho 19 anni e da un po di tempo ho notato delle secrezioni biancastre in entrambi i seni...le secrezioni sono poche e non sono provocate...prendevo la pillola ma mi sono fermata da 2 mesi...a cosa potrebbe essere dovuto?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Diverse le ragioni e comunque essendo bilaterali le secrezioni non c'è nulla di preoccupante.

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/secrezioni_del_seno.htm

Legga e ci aggiorni in caso di dubbi

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
le secrezioni però sono nel capezzolo...in entrambi...puo essere la pillola anche se nn la prendo da 2 mesi?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Possibile.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
ok la ringrazio...comunque farò una visita al piu presto anche se questa cosa va avanti da un po di tempo.se puo incidere in un qualche modo sono fumatrice.
inoltre ho le ghiandole del seno (nella parte laterale esterna) un po gonfie che avevo scambiato per noduli ma cosi non era...
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ripeto di stare tranquilla, ma una visita a questo punto è necessaria.
[#6]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Buonasera cara utente,

il tipo di secrezioni che descrive e considerando l'età non sono allarmanti.
Comunque si rivolga ad un senologo per una probabile galattoforite.

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine

www.senologia.eu

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it