Secrezione entrambi i capezzoli e dolore seno destro

salve,mi sono accorta un paio di mesi fa,delle perdite da entrambi i capezzoli.Da quello sinistro sono trasparenti invece dal destro bianche.il seno destro mi fa male, il dolore si prolunga anche all'ascella,mentre il seno sinistro non è dolente..cosa può essere successo?uso il deodorante e all'inizio pensai ad un'infiammazione ma siccome sono trascorsi un paio di mesi, mi sto preoccupando..secondo lei,queste secrezioni a cosa sono dovute? e questo dolore?tocco sempre il seno destro per vedere se ho qualche nodulino, ma non ho trovato nulla,i bozzetti che sento nel destro, li sento anche nel sinistro fortunatamente.ho letto alcuni argomenti riguardo alle secrezioni ma la cosa che mi preoccupa molto sono questi doloretti che sento.spero che mi risponda.la ringranzio in anticipo!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non mi preoccuperei nè dei dolori, nè delle secrezioni sulle quli dovrebbe essere più precisa.
Anche sui dolori dovrebbe aggiungere ulteriori dettagli
(intensità, relazione al ciclo ecc)

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/34-cura-del-sintomo-dolore-mammario-e-tensione-mammaria.html

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20competenza%20ortopedica.htm

e sulle secrezioni vedi

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
allora dottore
il dolore è come se avessi un livido nel quadrante esterno della mammella e a volte mi vengono delle fitte però lievi,nel quadrante superiore interno..questo dolore viene soprattutto quando tocco il seno..le secrezioni sono bianco-trasparenti....in settimana farò una visita, pensa che siano soldi buttati o sia il caso di farla?grazie mille
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non mi preoccuperei.
Faccia prima una ecografia bilaterale e ci aggiorni se lo desidera.