Il prurito è meno frequente ma persiste

Salve,
ormai è quasi un anno che ho un forte prurito al seno,sono andata dal mio medico di base e m ha prescritto una crema ke si chiama Suadian perchè secondo lui è un fungo ma ormai sn passati quasi 2 mesi da quando la metto e il prurito è meno frequente ma persiste;può essere un segno di qualche altra malattia?che esami mi consigliate di fare?
In attesa di una risposta porgo distinti saluti e ringrazio
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ha prcisato se si tratta di un seno solo e sede (areola, capezzolo, tutto il seno).

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
mi fanno prurito tutti e 2 i seni all'inizio sotto all'areola ma adesso il capezzolo,l'aureola e intorno all'areola.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Probabilmente si tratta di un problema dermatologico.
Cominci ad utilizzare un idratante delicato e se persiste il sintomo richieda una visita dermatologica.
[#4]
dopo
Utente
grazie mille...proverò sperando...