Sintomi confusi

Salve, qualche giorno fa mi è capitato di avere i capezzoli particolarmente duri e doloranti mentre andavo in bici, è capitata la medesima cosa ieri, sempre durante una scampagnata in bicicletta... ho percorso parecchi chilometri (50 e passa per volta senza essere allenato)...una volta tornato a casa in doccia ho notato che tirandoli leggermente sporgevano e si ingrossavano oltremisura, quasi in modo grottesco per un ragazzo...
cosa puo' essere?
devo aggiungere che ultimamente sento un leggero mal di testa quasi costante, un senso di estraneità, non saprei come meglio descriverlo...
ho avuto una settimana fa circa male alle anche, e tuttora posso sentire in alcune posizioni dei fastidi anche se ormai molto ridotti...
infine mi e' spuntato uno strano segno che pare essere una smagliatura ma in una posizione insolita e non simmetricamente corrisposto, e' situato leggermente al di sopra del pube spostato a destra, quasi nella posizione dell' anca, in senso orizzontale...
so che probabilmente molti se non tutti i sintomi descritti non saranno nulla di cui preoccuparsi, ma è la prima volta che mi capitano cosi' tante cose strane nello stesso breve lasso di tempo e vagando online non farei altro che convincermi di chissa' cosa... potreste aiutarmi? grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
I sintomi che descrive a carico delle mammelle sono ferquenti a seguito di attività fisiche dovuti ai continui sfregamenti della maglietta con i capezzoli.

Provi a proteggerli con una delicata crema prima dell'attività fisica :Va benissimo anche la vasellina.

Troppo vaghi ed aspecifici gli altri disturbi per poterli valutare a distanza. Ne parli con il suo curante.
[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore