Priblema pettorale piu grande dell altro

salve dottori spero di aver scritto nel posto giusto, comunque vi espongo il mio problema io faccio palestra da diversi mesi e da un po di tempo che ho notato che il pettorale destro e sviluppato bene mentre il sinistro floscio pero il tono muscolare ce anche se minimo ma ce, ora volevo chiedervi se il disagio e recuperabile tramite esercizi fisici oppure non e recuperabile se non con la chirurgia estetica? grazie mille per la vostra attenzione e aspetto vostre notizie se volete foto per vedere come sono chiedete pure grazie ancora per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Cominci a richiedere un parere ripostando la sua richiesta
in SPECIALITA' MEDICINA DELLO SPORT per sapere (ne dubito)
se "recuperabile con gli esercizi fisici"

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com