Brufolo molto grande sul seno

Buona sera,
Volevo esporle il mio problema.. sono una ragazza di 18 anni e circa un mese fa mi è uscito un brufolo molto grande sul seno.. ho aspettato che si togliesse ma visto che mi faceva molto male dopo circa una settimana ho provato a schiacciarlo, inutile dire che si è ingrossato, così decisi di non toccarlo più, sembrava che più passasse il tempo e più aumentasse, ora a distanza di un mese il brufolo ci sta ancora, non si è sgonfiato ma ha fatto delle crosticine sulla superficie.. io non mi sono mai preoccupata perchè ho sempre avuto piccoli punti neri sul seno intrno alla parte scura, del seno pensavo che fosse uno di quei punti neri, irritato. Volevo sapere: cosa può essere? è possibile che sia qualcosa di grave?. spero mi rispondiate al più presto grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quello che scrive Lei..."cosa può essere ?"

Un BRUFOLO !!

Se non regredisce spontaneamente una visita è però necessaria.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
sembrava un brufolo, ora sembra più una verruca, si è fatta una crosta sopra,
pensa che debba aspettare ancora prima di farmi unaa visita?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se è così in ansia ovviamente anticipi la visita almeno con il suo curante.