Dolore al seno sinistro

Gentile Dottore,
ho 30 annile scrivo per avere un suo consiglio e un suo parere.E' la seconda volta che il mio ragazzo per scherzo succhia il mio seno sinistro con una certa irruenza e in entrambe le situazioni ho avvertito un dolore pungente che inizialmente sembrava coinvolgere solo la parte del capezzolo e quella sottostante poi si irradia alla parte sinistra-inferiore del seno.Mi rimane una sensazione si intorpidimento.Al seno destro il dolore è maggiormente sopportabile e poi va via.Non le nascondo che questa cosa mi ha messo una certa ansia.Pensa che debba preoccuparmi ???Fare delle indagini???La ringrazio anticipatamente per la risposta!!!Buon lavoro!!!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non deve preoccuparsi. I traumi non provocano tumori che non si manifestano alla sua età con il dolore.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/34-cura-del-sintomo-dolore-mammario-e-tensione-mammaria.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com