Macchia/brufolo seno

Buonasera,sono una ragazza di 23 anni. Questo pomeriggio mi sono accorta di avere sul seno sinistro, nella parte destra inferiore, una specie di macchia scura/brufolo indolore. Sembra quasi sia comparsa da un giorno all'altro perchè l'ultima volta non me ne ero accorta,o forse è perchè non è molto visibile visto che si trova nella parte inferiore del seno. Non ho ancora consultato il medico di base e nel frattempo volevo sapere se può trattarsi di qualcosa di preoccupante.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
No, nulla di preoccupante perchè è probbile dalla sua descrizione che si tratti...proprio di brufolo.
La visita ovviamente resta necessaria per una conferma.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
La ringrazio. Fra due settimane avrò una visita dermatologica , nel frattempo infatti questo presunto 'brufolo' non è ancora scomparso. Sembra rimasto uguale, al tatto si percepisce un piccolo gonfiore sottostante, simile ad una pallina di grasso. Chissà ... un po' di ansia
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le ho già scritto che da quanto leggo dovrebbe star tranquilla, ma che per una conferma occorre una visita.