I capezzoli agli amici

Salve,
Sono un ragazzo di 23 anni.
Premetto che fortunatamente sto bene e che sono un abbastanza ipocondriaco.
Tempo fa sono stato dal mio medico per fare una visita generale e tra le altre cose mi ha visitato anche le ghiandole mammarie..tutto a posto...poi mi ha detto di non stuzzicarli.
A quelle parole mi è venuto in mente che da ragazzini alcuni miei amici avevano "l'abitutide", per scherzo, di pizzicare i capezzoli agli amici tra cui anche me.
La mia domanda è se questi "scherzi" mi possono o potranno causare dei problemi in quella zona.
La ringrazio
Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Pizzicatevi pure se ci si diverte con così poco (^___^) perchè non accade nulla.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
no perchè avendo le ghiandole un po pronunciate e a volte questi pizzichi erano anche un po forti allora pensavo potesse crearmi peoblemi, comunque grazie di avermi risposto e tranquillizzato.
saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Quindi posso stare tranquillo?
Grazie mille
Saluti
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non si fa male stia tranquillo !