Ghiandole gonfie e doloranti

Salve, è diverso tempo che ho un leggero dolore all'attaccatura del seno, praticamente tra la cassa toracica e l'inizio seno. (vorgalmente parlando sul decolletè, in alto)Sento il fastidio la mattina quando mi alzo dopo aver dormito a pancia in giù, oppure quando faccio sforzi con le braccia, come se i muscoli pettorali andassero a comprimere sopra, a volte anche quando rido.
Toccandomi ho notato come due ghiandoline (sia a destra che a sinistra) gonfie.
Non riesco ad immaginare che ghiandole possano essere, e non stò molto tranquilla.
Fortunatamente venerdi prossimo ho una mammografia (esami generici di routine).
Nell'attesa di un Vostro riscontro,e con la speranza che non sia nulla di serio porgo i miei più cordiali saluti.

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite per la sua disponibilità, aspetterò l'esito della mammografia e Le farò sapere.
Cordiali Saluti.
[#3]
dopo
Utente
Mammografia tutto ok! Grazie ancora