Seno destro gonfio

Salve, sono una ragazza di 20 anni.
4 o 5 giorni prima del ciclo mi si gonfia il seno e mi fa parecchio male, ma di questo non mi sono mai preoccupata, visto che è normale penso.
Però ora che il ciclo è finito da un giorno, il seno destro è appena piu gonfio e "pesante" rispetto a quello sinistro.
Inoltre, palpandolo a modo sento come una "massa" dura in alto a destra, mentre in quello sinistro ne sento una piccola.
Allora è normale per il ciclo o mi devo preoccupare?
E non mi fanno piu male, nessuno dei due.
Grazie! spero di essere stata chiara! A presto!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Potrebbe essere normale ma ovviamente occorre una visita per averne una conferma.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Grazie per la risposta.
Martedi andrò dal mio medico.
Grazie ancora. A presto.