Microcalcificazioni

Sto aspettando l'esito del mammotome eseguito in data 7 giugno per microcalcificazioni al seno dx: in caso dovessi subire un intervento, desidererei sapere quanti giorni di degenza(minimo)ospedaliera sono necessari. So che il periodo può variare in base alla gravità del problema, ma io vorrei proprio sapere, in base alle statistiche, un numero indicativo di giorni relativo ad un intervento di asportazione di queste microcalcificazioni: Ringrazio e saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe essere più precisa perchè non solo come dice Lei
>>So che il periodo può variare in base alla gravità del problema>> ma potrebbe in base all'esito non essere neanche necessario l'intervento.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com