Fastidio al seno

BUONA SERA SONO UNA RAGAZZA VORREI UN CONSIGLIO HO NOTATO DA DIVERSI MESI CHE AL SENO SINITRO SI SENTE COME UNA GHIANDOLA PIU GONFIA MA SOLO SE STO IN PIEDI E ALLA MATTINA QUAND MI SVEGLIO DATO CHE DORMO A PANCIA IN GIU.SE FACCIO L AUTOALPAZIONE CORICATA NN S SENTE NULLA DI DIVERSO DAL ALTRO E HO NOTATO CHE BEVENDO MENO CAFFE SI E SGONFIATA VORREI CHIEDERE SE PUO ESSERE UN INFIAMMAZIONE?PERO SE STRINGO NN DA FASTIDIO NEANCHE DOLORE E OSSERVANDO IL SENO ENTRAMBI SONO UGUALI NESSUNA MODIFICA..GRAZIE MILL CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace ma non comprendo il senso della sua domanda.
Non credo che si tratti di un fenomeno importante ma soprattutto sul "gonfiore" si può rispondere solo con una visita.

Legga intanto

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/i%20dolori%20al%20seno.htm

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/34-cura-del-sintomo-dolore-mammario-e-tensione-mammaria.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com