Dolore al seno sinistro

Salve,
sono una ragazza di 24 anni e da due assumo la pillola yasminelle. Da qulache giorno sento un dolore al seno sinistro, a volte pungente anche quando lo tocco. La zona che mi fa male è verso la parte sottostante al capezzolo e la parte a sinistra del capezzolo.
Cosa può essere? Il ciclo è passato da circa 2 giorni...
Grazie.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61