Protuberanza nera sul seno

Ho notato di avere sul capezzolo sinistro questo minuscolo granello nero, di circa 1 mm.
Pensando fosse sabbia, ho provato a rimuoverlo, rendendomi conto che è attaccato al capezzolo e che sento dolore se provo a tirarlo via.
Avevo pensato a una piccola crosta, ma non mi pare proprio lo sia e non so nemmeno come avrei potuto procurarmela.
Non da dolore o fastidio, ma non capisco cosa possa essere. Dovrei preoccuparmi?
E in caso, a chi dovrei rivolgermi per saperne qualcosa di più?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
No sicuramente. Ne parli con il suo curante per una conderma.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com