Dimagrimento

Salve,
a causa di un dimagrimento improvviso il mio seno ha perso volume, tonicità e, di conseguenza, elasticità.Circa un anno fa, forse anche meno, portavo una taglia 2 (piena), ora una taglia 1 scarsa.
Da un po' di tempo ho notato un eccessivo rilassamento dei tessuti , i seni non sono più sodi come prima nonostante la mia età.Ciò che mi preoccupa maggiormente sono però le smagliature, già bianche, nella parte interna e tutt'attorno al capezzolo.Non me ne ero mai accorta prima ed è stato davvero scoraggiante vedermi così giovane e con così tanti inestetismi.
Vorrei avere, se possibile, qualche consiglio per ritrovare il seno di una volta.
Dovrei usare il reggiseno anche di notte?
Ha delle creme (o trattamenti da fare in casa) da consigliarmi per rassodare e modellare?

La ringrazio in anticipo per un'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Putroppo non mi risulta nonostante le promesse che esistano creme in grado di rassodare il seno.
Certamente una ginnastica specifica dei muscoli pettorali sottostanti può dare risultati inaspettati.

E per il reggiseno

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/reggiseno_utile_e_diabolico.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com