Capezzoli introflessi

Salve ho 20 anni e come risulta chiaro dal titolo soffro di questo problema.
In pratica ricordo di aver sempre avuto un difetto simile ma leggero, ossia i capezzoli si ritraevano raramente e addirittura non ne avevo mai fatto un problema.
Negli ultimi mesi ho perso 10 kg in seguito a una dieta dimagrante e il seno è passato da una 4 abbondante a una seconda.
Così ho notato un accentuarsi del problema, i capezzoli sono sempre dentro ma se stimolati o si irrigidiscono dentro o escono fuori, se li tiro fuori manualmente escono tutti rimangono qualche istante per poi ritornare completamente dentro.
Il problema è che spesso si formano delle secrezioni fastidiose che mi spingono a cercare una soluzione a questo problema.
Ultimamente poi vedendo una trasmissione in tv si parlava di questo problema e del fatto che potrebbe essere sintomo di un tumore al seno, devo preoccuparmi? L' accentuarsi del problema può essere dovuto al dimagrimento ? che soluzioni che non comprendano la chirurgia estetica potrei adottare per risolvere questo problema? vi ringrazio.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Farei una visita senologica e poi starei ASSOLUTAMENTE tranquilla.

Si tratta di un fenomeno più diffuso di quanto possa immaginare. Legga l'ultimo consulto analogo

https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/295152-capezzoli-introflessi.html
[#2]
dopo
Utente
Mi scusi lei ritiene che comunque possa esserci il rischio di qualcosa di grave ? non può essere l' aumento di pelle generato dal dimagrimento ad aver accentuato questo problema?
[#3]
dopo
Utente
Qualcuno può aiutarmi?
[#4]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Le ho scritto che non ci sia nulla di cui preoccuparsi. Farei la visita per conferma.