Asimmetria

Egregi dottori ho 21 anni e da 4 mesi ho scoperto di avere un seno più grande dell'altro (il sinistro quasi una taglia più grande).Fin dall'età dello sviluppo ho sempre avuto un bel seno una 4-5(adesso ho una 3 scarsa),poikè ho subito un forte dimagrimento è possibile ke tale asimmetria dipenda da questo??Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si è possibile che il "dimagramento sia asimmetrico" per quanto strano possa sembrare. Farei comunque una ecografia per escludere altre cause.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com