Una riduzione del diametro dell'areola,se questa cosa è fattibile la cicatrice sarà evidente

salve gentili dottori,soffro di ginecomastia vera e sono più che mai deciso ad operarmi, essendo un atleta ho un pettorale ben sviluppato e definito ma il mio problema è il capezzolo e la ghiandola che vi è sotto.volevo sapere se si poteva associare al classico intervento,anche una riduzione del diametro dell'areola,se questa cosa è fattibile la cicatrice sarà evidente?il risultato sarà poco naturale?questa domanda viene da un mia riflessione nata dal fatto che secondo me una volta rimossa la ghiandola il capezzolo risulterà sgonfiato ma credo con pelle in eccesso.preciso che non vi è traccia di adipe.
Distinti saluti. Piero
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
L'ntervento per ginecomastia prevede appunto la riduzione
anche della cute se in eccesso.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com