Capezzolo introflesso

Buonasera Dottori,
circa 20 gg fa sono stato operato di ginecomastia, ora noto che l'areola sinistra è come se fosse vuota dietro (penso sia dovuto all'asportazione della ghiandola), è affossata insomma, c'è una piega in mezzo, e poi il capezzolo è all'interno.
Secondo voi visto che a destra è tutto ok, come mai a sinistra ho questi problemi?
E poi c'è un modo per risolverli?
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Purtroppo è un esito dell'intervento e quindi ne dovrebbe discutere con il chirurgo che l'ha operata.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
La ringrazio dott. Catania per la risposta, ma avendolo fatto tramite ssn, mi sa che il chirurgo che mi ha operato nn mi potrà aiutare tantissimo. Andrò lo stesso a parlarci per capire se la cosa almeno privatamente è risolvibile senza eccessivi costi.
La ringrazio ancora