Piccolissime escrescenze su capezzolo

Buongiorno!
Sono un ragazzo di 28 anni, da qualche tempo riscontro sul capezzolo sinistro un paio di piccolissime escrescenze dello stesso colore dell'areola, forse leggermente piu chiare, delle dimensioni di 1mm al max, una sulla punta e un'altra alla base. Al contatto, da qualche giorno, sono diventate molto sensibili, quasi mi pungono. A vista sembrano essere superficiali, e non ho avuto fino ad ora perdite di liquido, sangue o altri sintomi particolari. Sul capezzolo destro non compare nulla. Mi interessava capire se potrebbe essere necessario un consulto dallo specialista.
Ringrazio fin d'ora per la disponibilità.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si un visita dermatologica.
Probabilmente non c'entrano nulla con la ghiandola mammaria.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com