Pizzicore capezzolo sinistro

Buongiorno

Ringrazio in anticipo per la risposta.

Sono circa tre mesi che avverto uno strano pizzicore al capezzolo sinistro.
Alla vista il capezzolo non presente arrossamenti, né lesioni. Insomma, è tutto normale. Anche al tatto sento le stesse cose che sento toccando il destro.
Il pizzicore non si presenta tutti i giorni. Mi dura una settimana e poi sparisce per ripresentarsi anche dopo giorni. Va sempre a finire che me ne dimentico…ma poi torna.
E’ possibile che sia l’avvisaglia di qualcosa di grave (tumore)?
Se vi può essere utile sento anche un fastidio allo sterno (che però dovrebbe essere il reflusso causato dall’ernia iatale)
Ho 27 anni.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Il "pizzicore" rientra tra i disturbi vaghi aspecifici per i quali nessun contributo può essere dao a distanza senza una visita.

https://www.medicitalia.it/salute/senologia/6-consulti-online-in-senologia.html

In ogni caso non è una modalità di presentazione solita di un tumore soprattutto alla sua età.

Stia tranquilla e faccia una visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio.

Stasera andrò dal medico di base e Le farò sapere (se non disturbo).

Grazie
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Certo che non disturba...se no non saremmo qui (^___^)