Piccolo spessimento vicino capezzolo

Salve,
sono una ragazza di 21 anni. Da qualche mese ho notato un piccolo ispessimento vicino al capezzolo del seno sinistro. (è a circa 5mm di distanza dal capezzolo, in basso a sinistra). Non è grosso, è piatto e largo, non fa male, ma al tatto si sente che la pelle è un po' rialzata. Ho i seni molto grandi, la pelle attorno entrambe le aureole è "raggrinzita" (per via del reggiseno, suppongo), ma credo sia normale per via della dimensione del seno. Se provo a stendere la pelle, la zona di pelle ispessita non scompare, però da vicino sembra quasi che siano due brufoletti. La zona interessata è visibile ad occhio nudo, risulta un po' più scura e leggermente rialzata (circa 1 mm), però non è dura, non sembra una pallina con i contorni ben definiti.

E' il caso che vada a farmi controllare, oppure è del tutto normale dato che ho i seni abbondanti? A parte questa "cosa" (che si nota solo al tatto e alla vista), non ho nessun fastidio!
Grazie in anticipo per la risposta!
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
E' il caso che la faccia la visita, non certo perchè quanto descrive dia adito a sospetti, ma perchè a distanza è impossibile fare una valutazione diagnostica.

Annoni Andrea, MD

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta.
Ma se quanto ho riportato non da adito a sospetti che bisogno c'è di una visita?
Grazie
[#3]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Perchè si fonda solo su quanto descrive Lei e non a seguito di una visita.