Perdite del liquido dal seno

buongiorno..sono una ragazza di 28 anni e ho un grande problema..dal 22 luglio ho notato che ho delle perdite del liquido giallo dal seno sinistro e verdi dal seno destro..ma nn sono sempre cosi..a volte cambiano colore e sono gialle sia dal destro che da sinistro..le perdite sn spontaneamente e sn delle gocce piccole che appena si vedono sul reggiseno..non sn mai stata incinta..le menstruationi sono regolare a 27-28 gg e durano 3-4 gg..ho fatto gli analisi del sangue (emocromo, tsh. ft4, calcio ionico seric, calcio seric totale) e sono uscite tutte nella norma...ho fatto tutte gli analisi xke io e il mio ragazzo vogliamo avere un bambino..e volevo vedere se sto bn..mo nn so che cosa fare...ho una grande paura...nella mia famiglia nn ci sn i casi di cancro al seno..solo la mia mamma ha un ipeririodismo che lo sta tratando da 10 anni..le mie domande sn: che mi consigliate di fare? puo essere un cancro al seno? xke ho queste perdite? vi ringrazio tanto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non mi preoccuperei perchè le secrezioni sono bilterali e pluriorifiziali

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

una visita per un conferma ovviamente è indicata.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie di cuore x la risposta..chiedo scusa se vi disturbo di nuovo ma secondo lei quale sarebbe la causa di queste perdite..e ho un altra domanda se mi potete dire x favore dove devo andare e che analisi devo fare ancora..grazie mille di tutto
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Una visita senologica.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie mille