Mammella sinistra

salve sono una ragazza di 30 anni, da una settimana circa ho dolore alla mammella sinistra, (cercherò di essere precisa il più possibile), il dolore è sopra il capezzolo e al lato(sinistro) che si protrae quasi fino a sotto l'ascella....ho fatto le analisi ad inizio settembre per certifiacto medico(per andare in palestra) tutto in regola, perfetto inoltre per fortuna non cè in famiglia ereditarieta di tumori al seno...secondo voi cosa può essere?mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
esiste qualche sintomo particolare o evidente dei tumori?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Alla sua età la correlazione dolore-tumore è quasi del tutto inesistente. Dopo la menopausa va interpretato con occhi diversi.