Ed in molti siti ho visto che è correlato col cancro

gentili dottori,
ho un quesito da porvi.
Sta mattina sono entrata in panico totale : tolto il reggiseno, ho notato un capezzolo completamente rientrato.
Stimolandolo è uscito ed è rimasto fuori.
C'è da dire che ho dormito tutta la notte col reggiseno, imbottito e molto pesante , tanto che ho pure pensato fosse colpa di quest'ultimo.
Ho cercato su internet , ed in molti siti ho visto che è correlato col cancro.
Sono terrorizzata.
Ho 33 anni , una gravidanza a termine a 29 , non ho allattato perchè in cura con ansiolitici per attacchi di panico.
Fumo circa 20 sigarette al giorno.
Mia mamma e mia nonna materna sono morte per metastasi da k mammario, una a 53 anni e mia nonna a 78.
Ultima visita senologica effettuata due mesi fa , tutto nella norma.
Soffro di iperprolattinemia farmaco indotta ( assumo amisulpride nei periodi di forte ansia).
Devo preoccuparmi?
Ricordo che il capezzolo è subito riuscito.
grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
<<<Stimolandolo è uscito ed è rimasto fuori>>>

e quindi NON SI TRATTA DI CANCRO!

Faccia lo stesso la visita per conferma.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com