Cancro al seno

Ho finito da poco le 8 kemio e ho fatto la radiografia esito :nn visibili immagini da riferire a lesioni parenchimali a focolaio in atto di tipo ripetitivo.seni costofrenici liberi.ombra cardiaca nei limiti.
Cosa vuol dire ? mi ha preoccupato solo'' focolaio in atto'' adesso cmq comincerò le radio ma nn capisco cosa bruceranno visto ke sn stata oxata ho un po paura di nn sapere tutto e poi qst gonfione alle mani piedi e gambe svanirà lo so ke devo essere paziente ma adesso ke ho finito vorrei sentirmi dinuovo padrona del mio corpo secondo voi qnt tempo ci vorrà è normale ke sia cosi ? vi ringrazio tanto è molto importante un parere disinterassato
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Il referto della radiografia del torace è assolutamente negativo.

Sulla radioterapia legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/939-tumore-del-seno-le-domande-piu-frequenti-sulla-radioterapia.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com