Ecografia mammaria bilaterale

GENTILISSIMI MEDICI VORREI UN CONSULTO SU UNA ecografia mammaria bilaterale. DA PREMETTERE CHE 1 ANNO FA SONO STATA SOTTOPOSTA AD UN INTERVENTO CHIRURGICO, CON RESENZIONE PARZIALE DI UN FIBROADENOMA 28 X 19 MM AL QSI DI SINISTRA. ADESSO NELL' EGOGRAFIA APPENA ESEGUITA VIENE RIPORTATO: L'INDAGINE ECOGRAFICA CONDOTTA CON SONDA AD ALTA FREQUENZA (1O MHz) RILEVA AL QSI SN, AL DI SOTTO DELLA REGIONE SOTTOCLAVEARE, (NON CAPISCO SOTTOCLAVEARE CIOE' IN CHE PUNTO?) LA PRESENZA DI UNA FORMAZIONE OVALARE IPOECOGENA DEL DIAM. DI 9 MM CON CARATTERISTICHE DI BENIGNITA'.

E' POSSIBILE CHE DOPO L'ESPORTAZIONE NE SPUNTINO ALTRI?

IN ATTESA DI UNA VOSTRA RISPOSTA PORGO DISTINTI SALUTI.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Intanto potrebbe spiegarmi cosa voglia dire

>>>SOTTOPOSTA AD UN INTERVENTO CHIRURGICO, CON RESENZIONE PARZIALE DI UN FIBROADENOMA >>

...è sicura PARZIALE ''''