Dolore ascellare

Buongiorno,

sono un po preoccupata inquanto da alcuni giorni ho un fastidio nella parte alta della ascella sinistra al punto di attaccatura con il braccio e sento come una piccola pallina che al tatto duole.

A fine settembre ho fatto i mie soliti controlli, mammografia e ecografia mammaria, dove non è risultato nulla a parte dei linfonodi un pò infiammati e poi ho una addensamento nel seno sinistro parte esterna.

A Maggio ho anche fatto le anlisi di controllo annulai che eseguo sempre e sono risultati nella norma.

Cosa potrebbe essere ? E' preoccupante?

Grazie in anticipo per la risposta

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Cosa possa essere lo si può sapere solo con la visita avendo eseguito di recente mammografia ed ecografia.

Che vuol dire ?
>>e poi ho una addensamento nel seno sinistro parte esterna<<

DOVREBBE ALLEGARE I REFERTI DI MAMMOGRAFIA ED ECOGRAFIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,

mi scusi probabilmente sono stata poco chiara, l'addensamento si riferisce ad un addensamento ghiandolare senza alcuna importanza i referti sono stati già visti dal senologo il 4 novembre e mi ha detto che era tutto a posto a questo punto cosa può essere ?

grazie

cordiali saluti
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Ovviamente se si tratta di un rilevo di nuovo riscontro occorre una visita e non è giustificata alcuna preoccupazione potendo trattarsi per la sede, di >>linfonodi un pò infiammati >>, come ha già scritto Lei.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la Sua gentilissima risposta

Le auguro un Buon fine settimana