Un tumore al seno

Buongiorno, a marzo 2010 mia madre è stata operata per un tumore al seno.
E' stato tolto e ha già finito la chemio e la radio ed ora sta prendendo la pastiglia dei 5 anni. Ora sotto il seno ha una pallina dura che le fa male. E' ritornato?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
<<Pallina>> è un pò poco per capire senza una visita.

Forse è meglio un visita. Mi dispiace.
[#2]
dopo
Utente
ieri si è fatta vedere dal senologo e ha detto che è normale e che dipende dalla radioterapia nel senso che deve essere smaltita e che ci vorranno circa 4 mesi dalla fine dell'ultima seduta.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sono molto frequenti questi esiti da radioterapia