Un anno dalla diagnosi ho fatto una visita

Buongiorno sono una ragazza di 25 anni ho un fibroadenoma al seno di 1cm dopo un anno dalla diagnosi ho fatto una visita di controllo la dimenstione è sempre la stessa c'è probabilità che aumenti? Ogni quanto tempo dovrei fare il controllo? Ringrazio in anticipo per un'eventuale risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sì, ma non me ne preoccuperei se la diagnosi di fibroadenoma è sicura e non farei neanche controlli in regime ossessivo.

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/fibroadenoma.htm
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie Dottore