Una mammografia ma vorrei capire bene cosa voglia dire le scrivo la diagnosi

salve sono una donna di 55 anni ho ritirato un esito di una mammografia ma vorrei capire bene cosa voglia dire le scrivo la diagnosi:
- strutture ghiandolari in involuzione fibro-adiposa con scarso residuo ghiandolare in sede retreoareolare. Non immagini patologiche in senso eteroplastico x-graficamente apprezzabili.
grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Referto di assoluta normalità.
[#2]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
gentile utente,

il referto è assolutamente nella norma

cordiali saluti

prof. Massimo Vergine

www.senologia.eu

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it