Diagnosi

buongiorno oggi ho ritirato il referto di un ecografia le scrivo perche' prima di parlare con uno specialista devo aspettare almeno 14 giorni e volevo conoscere un opinione un po prima anche per tranquilizzarmi preciso che uso un contraccettivo orale

quesito diagnostico: mastodinia con granulia piu' spiccata in quadrante superesterno
ecografia mammaria: mammelle a prevalente struttura ghiandolare con presenza nei quadranti supero interni a destra circa ore 14 di una immagine nodulare,non ben definite ipo ecogenadel del doametro max di 10 mm cistico adenosica?(u3) non immagine nodulare a carattere dubbio a sinistra
qualche linfonodo ascellare con caratteristiche da linfoadenite cronica del diametro massimo di 9 mm
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Può aspettare tranquillamente perchè viene riscontrata
una displasia benigna (anche se non si capisce bene cos si intenda per "cistico-adenosica"