Utile completamente diagnostico con esame ecografico e controllo periodico di mammografia

salve dottore in seguito ad una mammografia le allego l esito e se per favore potrebbe spiegarmi cosa dice:
L'esame mammografico ha mostrato parenchima ghiandolare fibroadiposo ad aspetto icronodulare in retroareolare e ai quadranti supero esterni bilateralmente, con evidenza a sinistra a libello del QSE, di opacità circoscritta a margini regolari con carattere di benignità.Evidenza di nodulazioni linfonodali, verosimilmente reattive, ai cavi ascellari. Utile completamente diagnostico con esame ecografico e controllo periodico di mammografia.

In attesa di una sua risposta la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nulla di preoccupante. Completerei l'iter diagnostico
con l'ecografia anche per definire meglio "l'opacità a margini regolari" che si riferisce probabilmente ad una cisti o meno probabilmente ad un fibrodenoma di vecchia data (la sua età è da considerare atipica per l'insorgenza di un fibroadenoma).

Inoltre non ptologici i linfonodi rilevati al cavo ascellare.

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html