La diagnosi non mi è proprio chiara

Salve
Mia madre ha fatto una mammografia per fare un controllo generico e la diagnosi non mi è proprio chiara.

Ora ve la scrivo:

Regolare profilo cutaneo con conservato spazio adiposo perimammario bilateralmente.
Strutture parenchimostromali in involuzione fibroadiposa con aspetto fibronodulare del parenchima residuo.
Nella sola proiezione obligua si rileva a destra piccola zolla di asimmetrico addensamento in sede paraascellare, reperto da rivalutare con ecografia mirata e.o. dettaglio mammografico in compressione mirata.
Assenza di microcalcificazioni sospette.
Controllo clinico-strumentale periodico

Dobbiamo preoccuparci? cosa c'è da fare a questo punto?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
No non c'è da preoccuparsi, ma senz'altro è indicata una ulteriore integrazione ecografica come consigliato.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com