Nevrite o mastalgia

gentile dott salvo catania dalla sua risposta ,,non o capito bene , se il mio problema, e una nevrite o mastalgia ,,il dolore e a periodi ma quanto viene e un po invalidante solo a riposo alleggerisce ,,,poi dura anche 2 mesi e sempre sul seno destro bilaterale e prende pure il braccio e spalla ,collo l anno scorso o fatto terapia per cervicale e o notato che sie alleggerito ora vorrei farla di nuovo ma devo pagare ,e forse devo aspettare per non pagarla ,e sopportare il dolore che mi tortura ,,ora sto ricordanto che anche l anno scorso il dolore sie accentuato ,nel mese di maggio e prolungato fino a giugno ,, non puo essere nevrite e poi cose, cosa fare ,, cosa mangiare se c e una ginnastica ,o forseil mio problema e stato scaturito dalla toracentesi che aime o dovuto subire all eta di 32 anni bruttissima esperienza da li mi sono venuti i dolori cervicali,i dolori al seno ma questi e da 2 anni che ce lo,poi si e aggiunta una rinite vasomotoria con turbinati gonfi il primo intervento fatto 2 anni fa ,adesso dinuovo si sono gonfiati e la respirazione e un po affannosa , e la dott mi a detto che e anche quello che mi fa male il petto ,ma che centra adesso il seno ,insomma vorrei capire meglio i miei problemi ,cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le ho scritto che è probabile (ma senza una visita è impossibile ) che si tratti di una mastalgia extramammaria.

La mammella "poggia" sulla parete toracica e frequentemente tutti i disturbi a carico della parete toracica possono essere riferiti come a partenza mammaria.

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20competenza%20ortopedica.htm