Macchie scure al seno

salve, questa mattina mi sono accorta di avere sotto la mammella destra delle macchie rosso scuro. Sono molto piccole e non sono in rilievo. come se fosse una striscia.
preciso che non uso il reggiseno! e che non ne avevo mai avute prima.
poi sempre in merito al seno non so come risolvere il problema dei peli e dei brufoli al seno che ha il suo apice durante il ciclo! ho 26 anni. mi sapreste dare qualche consiglio in merito! per le macchie scure andrò dal dermatologo, ma mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non se ne deve preoccupare.

Vada dal dermatologo.