Fastidio capezzolo sinistro gonfio

Salve,
sono un ragazzo di 18 anni, circa un mese fa ho cominciato a sentire prurito al capezzolo sinistro, si irritava e grattando si formavano delle croste molto piccole che rompendosi creavano micro tagli e il prurito ricominciava. Da due settimane le croste non vengono piu, ma il capezzolo è più gonfio rispetto al destro, sopratutto nella parte inferiore sinistra che sembra inturgidita. Il medico ha detto di idratarlo spesso e magari applicare del gentalyn beta, ma visto che sono ipocondriaco di natura e su internet ho letto del Paget volevo sapere il parere di uno specialista....so che non bisogna preoccuparsi ma l'ansia mi assale
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma quale Paget...(^___^) !!!!

Faccia una visita dermatologica se persiste il disturbo...e stacchi da Internet

[#2]
dopo
Utente
grazie per la velocissima risposta Dr.Catania, allora prenderò appuntamento con un dermatologo
[#3]
dopo
Utente
Salve,
scusi se continuo con le domande, ma voglio togliermi definitivamente l'ansia di dosso, lei quindi dice che sicuramente non è nulla di grave ? nel frattempo l'appuntamento con il dermatologo lo ho prenotato.
Scusi ancora per il disturbo e grazie