Seno sinistro:lividi e pus

Buongiorno,sono una ragazza di 26anni.
Da qualche tempo ho notato, specialmente sul seno sinistro la presenza di piccole macchie violacee simili a un livido. Escludo cause quali traumi o sfregamenti.Non sono dolorose e non rimangono a lungo.
Inoltre sempre più frequentemente dal capezzolo sinistro noto una presenza simile a pus/crosticina di colore giallo chiaro proprio in punta. Quali possono essere le cause?
Ogni anno la mia ginecologa esegue una palpazione ai seni senza mai riscontare nulla. Prendo la pillola yasminelle da quasi 4 anni anche se non so se possa esserne la causa.
Grazie per la cortese attenzione
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Prima di poter parlare delle cause occorrerebbe formulare una diagnosi. Nel suo caso almeno per un primo inquadramento occorre una visita.
La secrezione non rientra tra quelle significative ma una conferma tramite una visita è consigliabile.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html