Noduli al seno spariti?????

buonasera da circa 15 giorni "non Sento" + il nodulo che avevoa al seno destro. E' sempre stato ben palpabile in quanto aforma di fagiolo.
Adesso non lo trovo + e non sos e è una impressione ma ho indolenzimento nella parte alta del petto all'altezza dell'ascella e poco sotto.
Qualche tempo fa ho avuto un episodio di dolore ad entrambi gli avambracci che avev ricollegato ad un attacco di cervicale! Ho prenotato gli esami di eco ed eventuali approfondimento ma non prima di un mese che a me sembra una eternità, si sa da giovani (39) tutto corre + veloce. Devo fare controlli anticipando la data?????? grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma perchè vorrebbe anticipare il controllo se il nodo è sparito ?

Gli altri disturbi sono senz'altro ascrivibili allo "stato
della sua cervicale, come Lei stessa ha ipotizzato.

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20competenza%20ortopedica.htm