Riduzione seno

salve dottore, tre anni fa sono stata operata al seno sinistro per un cancro e ho fatto chemio e radioterapia. la radioterapia mi ha danneggiato il seno, ho una flogosi cronica, il fatto è questo che dopo tre anni incomincia a notarsi la differenza fra i due seni, uno piccolo e uno grande. ma devo dire che il seno piccolo non mi dispiace, dato che ho avuto sempre una 5 abbondante,e la schiena ma soprattutto le spalle mi fanno male.volevo sapere se adesso potevo ridurlo,e se era gratuito l' intervento dato che ho l' esenzione della 048,e appartiene la riduzione a questa esenzione. grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non è facile rispondere.

Sì è possibile ridurlo grtuitamente "sfruttando" la traccia, come scrive Lei, >>ho avuto sempre una 5 abbondante,e la schiena ma soprattutto le spalle mi fanno male>>

Farei una visita ortopedica.
I colleghi ortopedici sanno COSA CERTIFICARE.