Crema per la riduzione della ginecomastia

Ho trovato in giro una crema di nome 'MyCream'. Non so se posso permettermi di linkare la pagina dove viene presentato il prodotto, nel caso in cui non si potesse chiedo scusa: http://www.anagen.net/riduzione_seno.htm
Io sono affetto da ginecomastia. Non sono obeso e non molto grasso. Sono alto 1.86 m ho 17 anni e peso 96 kg. Ho una ossatura molto robusta. Il grasso corporeo sul petto è quasi inesistente, ho un ingrossamento che crea una vera e propria forma a punta nell'area dei capezzoli, non poco sporgente, e dritta. E capezzoli che, quando non sono contratti, sono grossi. E' possibile che questa crema possa risolvere il mio problema se applicata? Non definitivamente, ma applicandola periodicamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ne ho alcuna esperienza, ma non mi risulta che ci siano alternative alla chirurgia per il trattamento della ginecomastìa.

Che poi si possano avere risultati "versandosi il caffè tutti i giorni " sulle mammelle per me è cosa nuova e pertanto mi astengo da esprimere giudizi.
[#2]
dopo
Utente
Guardi sono scettico più di lei riguardo l'argomento. Però mi sembrava curioso. Forse qualcuno ne conosce gli effetti? E' presente un'altro prodotto che è un integratore che vuole avere la stessa funzione: http://www.anagen.net/reductup.htm di questo mi sa dire qualcosa?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Credevo di averle risposto in modo chiaro

>>>mi risulta che ci siano alternative alla chirurgia per il trattamento della ginecomastìa>>.