Un seno più piccolo di una taglia rispetto all'altro

Gentili Dottori,
sono una ragazza di quasi 27 anni. Ho un problema che mi crea molto disagio, cioè ho il seno destro più piccolo del sinistro di una taglia. Sono stata una volta da una ginecologa ma quando ero più piccola e allora mi disse che l'unica soluzione sarebbe stata la chirurgia plastica. Comunque non m'ha saputo dire quale potrebbe essere stata la causa di questa differenza di sviluppo. Vorrei chiedere, quindi, quali potrebbero essere state le cause e se c'è una soluzione diversa, meno invasiva, della chirurgia plastica.
Grazie per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si tratta di un anomalia discretamente diffusa.

Farei una visita da un chirurgo plastico anche se talvolta
il problema viene percepito come maggiore di quanto realmente sia il grado di asimmetria delle mammelle.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per l'immediata risposta!
Le auguro una buona giornata.