Post operazione seno tuberoso

Sono stata operata di seno tuberoso da quasi due mesi, eppure noto che questo problema ancora oggi non risulta risolto, soprattutto in un seno (che già inzialmente era più tuberoso dell'altro), è possibile che anche dopo l'intervento non ci siano stati risultati? La malformazione può essere risolta o persiste? Sto iniziando a pensare che il mio intervento non sia riuscito..
Cosa si può fare? Mi aspetta un altro intervento o c'è speranza che migliori col tempo la forma? (Il mio seno a parte una piccola variazione di volume, prima non avevo nulla e adesso una seconda scarsa, è simile a prima..)
Grazie!!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Cosa possiamo dirle ?

Queste giuste rimostranze dovrebbe farle al chirurgo cui avrà senz'altro mnifestato le sue aspettative prima dell'inntervento.