Problema al seno

salve ho 19 anni e da circa 2 anni e mezzo prendo la pillola
mi sono accorta che quando sono distesa e allungo il braccio verso l alto compare una "pallina" al fianco esterno alto vicino all inizio dell ascella del seno destro. quando sono in pozione seduta non si sente nulla
non so forse sara suggestione ma io ho 3 casi in famiglia parenti stretti, nonna materna,una figlia di mia nonna(sorella di mamma) e sorella di mia nonna(la stessa nonna che ha avuto il tumore) di tumore al seno (2 maligni e uno benigno)
dovrei fare una visita, ne è il caso ?
stavo leggendo che ragazze giovanissime hanno un fibroedema... puo essere ??
e da quale specialista dovrei andare a farmi visitare ?
grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Faccia una visita e poi ci aggiorni e possiamo parlare di familiarità e prevenzione
[#2]
dopo
Utente
grazie dimenticavo che il seno in questione e raddopiato di volume rispetto al sinistro (avevo la prima scarsa in tutte e 2 ora il destro ha una prima "normale")
l areola e aumentata di dimensioni e anche il capezzolo
puo centrare qualcosa ??
pero i capezzoli li ho doloranti tutti e 2 !