Sul seno destro ho un livido da piu di una settimana

Salve ho 21 anni volevo chiedere un'informazione: sul seno destro ho un livido da piu di una settimana, dovuto da una "effusione" d'amore. Quando tocco questo livido sento una pallina piccola come una nocciolina. E' una conseguenza del livido o devo preoccuparmi? Sarà qualche ghiandola infiammata?? Per favore rispondete grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se prima non c'era la pallina è l'esito del trauma e non mi preoccuperei.