Fibroadenoma e nuvaring

Salve,
ho iniziato a prendere NUVARING il mese scorso, ora dovrei rimetterlo domani, durante questo mese ho avuto spotting, e le mie mesturazioni sono state molto scarse.. inoltre ho un fibroadenoma di cui non avevo mai notato la "presenza" . Leggendo per bene tutti gli effetti collaterali dell'anello ho visto che sono presenti anche questi. Ora dovrei interrompere nuvaring? o domani posso inserirlo tranquillamente? Grazie in anticipo.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se la diagnosi di fibroadenoma è certa, non ci sono problemi

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html