Asportazione noduli seno

sono appena tornata a casa, dopo aver effettuato intervento di asportazione due noduli al seno sx (C2 e C3) . il chirurgo non ha avuto tempo di darmi consigli per la degenza. Domande: Ho il seno piccolo, non mi ha detto di mettere un reggiseno particolare, inoltre il mio lavoro è impiegata , posso a breve toranare in ufficio (non posso permettermi di rimanere a casa x 15 giorni , in quanto effettuo elaborazione Dichiarazioni dei redditi) la mia intenzione è tra circa 5 giorni tornare al lavoro, anche perchè a casa mi opprimo. Lunedi ho appuntamento con il chirurgo per la medicazione e spero possa in quell'occasione perdere un po' più di tempo con me. Intanto chiedo a Voi un parola in più . Ho 50 anni e i noduli erano di circa 6 e 8 mm. grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ho parole !!!!!!!!!!!!!!!!

>>il chirurgo non ha avuto tempo di darmi consigli per la degenza>>>

NOI INVECE SI !!!!! (^__^)

Non posso ovviamente dirle se possa o meno rientrare dopo 5 giorni al lavoro ma posso solo supporre di sì se si tratta di un piccolo intervento in anestesia locale.

Senz'altro utile il mantenimento del reggiseno

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/15-il-reggiseno-uno-strumento-diabolico-ma-utile-per-la-salute.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.