Noduli al seno

salve, sono una ragazza di 29 anni e ho fatto una ecografia mammaria che ha riscontrato: strutture parenchimo stromali ed adipe perimammario normorappresentati.
ecostruttura mammaria disomogenia fibronodulare e con evidenza all'UQS di sinistra di nodulo ipoecogeno ovalare a margini netti di circa 8 mm compatibile in prima ipotesi confibroadenma. bilateralmente inoltre presenza di qualche piccola fibrocisti diametro max 6 mm al QSI indenni cute e sottocute.
bilateralmente assenza di linfoadenopatie sospette ai cavi ascellari e di dilatazione dei dotti galattofori in retroareolare. vorrei capirci qualcosa, prima del consulto con un senologo, visto che non mi è stato detto niente e leggendo tutti questi termini sono un po in ansia. grazie.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Stia assolutamente tranquilla . Si tratta di noduli benigni. Per le cisti non deve fare nulla, mentre un controllo ecografico a distanza di tempo può essere utile per il piccolo fibroadenoma.

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html