Noduli a seno

buonasera gentile dottore sono molto procupata per mia cogniata ha 47 anni da un po di tempo ha scoperto che da suo seno esce un liquido molto scuro dopo varie visite ha fatto mammografia dove hanno trovato un nodulo sx begninio e che per momento non ha bisognio di nessuna terapia pero dopo che passato paio di mesi ieri serra lavandosi ha trovato sempre seno sx come fosse una nociolina molto grande e dura prenotato visita da senologo domanda mia genile dottore fuoriuscita di liqudo scuro e comparsa di questo nudolo puo essere colegata e non e stato sottovalutato grazie di risposta e cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Purtroppo non ci dà alcuna informazione (almeno il referto della mammografia) per poter mettere in correlazione la presenza del nodulo con la secrezione

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html
[#2]
dopo
Utente
buon giorno referto di nmammografia fatta a gennaio iniziale involuzione fibroadipposa dei corpi ghiandolari con aspetto displasico della componente stromale di tipo parvinodulare in particolare si segnala una formazione mammograficamente begninia a livello della regione supero esterna a sx di 2 cm grazie di risposta e cordiali saluti
[#3]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
gentile utente,
la mammografia non mette in evidenza nulla di preoccupante.
sarebbe opportuno rivolgersi ad uno specialista senologo per essere semplic3emente sottoposta ad esame citologico e colturale della secrezione dal capezzolo.

Cordiali saluti

www.senologia.eu

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#4]
dopo
Utente
gentile dottore grazie di risposta ha prenotato visita da senologo solo che stamattina ha trovato nudolo molto piu evidente e acusa dolore sulla spalla e forse meglio che anticipa visita o puo aspettare visita prenotata fra cinque giorni grazie infinite e cordiali saluti
[#5]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Può aspettare senz'altro per cinque giorni